- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Bari, l’ex Mazzotta sfida il Palermo: “Faremo di tutto per vincere”
Poco più di quarantotto ore e sarà Bari-Palermo, match in programma domenica 24 aprile alle ore 17:30 allo Stadio "San Nicola". Intervenuto ai microfoni di "Radio Bari" in vista della sfida valevole per la trentottesima ed ultima giornata del campionato di Serie C-Girone C, il terzino del Bari - palermitano d'origine - Antonio Mazzotta, ha tracciato un bilancio relativo alla sua esperienza in biancorosso, culminata con la promozione in Serie B conquistata con tre giornate d'anticipo. Ma non solo...
"Dobbiamo fare la nostra partita e dare il massimo per concludere al meglio questo campionato. Il Palermo è un'ottima squadra, noi faremo di tutto per vincere. L'abbiamo già fatto vedere contro Avellino e Taranto: siamo professionisti. C'è tanta voglia. Vogliamo fare un'ottima prestazione e poi goderci la premiazione. Faremo di tutto per non rovinarci la giornata", le parole.
IL BILANCIO - "La mia stagione? E' stata una buona esperienza: la Serie C è totalmente diversa dalla B. Ci siamo alternati con Ricci, il nostro obiettivo era dare sempre il massimo. Niente gol? Sono tanti anni che faccio il terzino (ride, ndr). Ma è una casualità: il mister vuole che spingiamo tantissimo", ha concluso Mazzotta, che ha vestito la maglia del Palermo dal 2006 al 2009 e nella stagione 2018-2019.
© RIPRODUZIONE RISERVATA