Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Mixed zone

Baldini: “Vincere ad Avellino non era semplice, bravi tutti. Il Barbera si riempirà”

Baldini: “Vincere ad Avellino non era semplice, bravi tutti. Il Barbera si riempirà”

Le dichiarazioni del tecnico del Palermo, Silvio Baldini, al termine del successo esterno dei rosanero per 2-1 contro l’Avellino

Mediagol ⚽️

Successo importante per il Palermo di Silvio Baldini, che espugna il “Partenio-Lombardi” di Avellino. I rosanero  si impongono per 2-1 sulla formazione irpina guidata dal tecnico, Carmine Gautieri, dopo essere andati inizialmente in svantaggio. Al termine della gara contro la compagine biancoverde, l’allenatore del Palermo, ha analizzato il successo esterno in terra campana.

"Il centrocampo è la parte più nevralgica del gioco, dove si sviluppano azioni offensive e difensive. È normale che lì avere una certa densità può essere utile, con giocatori che diano. I ragazzi ci credevano, a Francavilla abbiamo subito una sconfitta ingiusta. Da quella abbiamo cercato di imparare, senza lamentarci. Venire ad Avellino e fare due gol non era semplice, faccio i complimenti ai ragazzi che sono stati fantastici. Adesso testa alla Fidelis Andria. I tifosi li conquisti con i risultati e con il gioco, vogliono vedere che metti cuore e idee. Se fai questo il 'Barbera' si riempirà".