Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Catanzaro-Palermo

Baldini: “Siamo stati coraggiosi, ma c’è da migliorare. Una cosa mi ha reso felice”

Baldini: “Siamo stati coraggiosi, ma c’è da migliorare. Una cosa mi ha reso felice”

Le dichiarazioni del tecnico del Palermo, Silvio Baldini, al termine del big match del girone C di Serie C contro il Catanzaro, terminato 0-0 al “Nicola Ceravolo”

Mediagol ⚽️

Al triplice fischio del big match del girone C di Serie C, Catanzaro-Palermo, il tecnico della compagine rosanero, Silvio Baldini, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per analizzare lo 0-0 maturato al “Nicola Ceravolo”. Visibilmente soddisfatto per l’atteggiamento mostrato dalla squadra rosanero, il tecnico ex Empoli e Carrarese ha espresso la sua soddisfazione per la prova mostrata dalla sua compagine, nel monday night della quarta giornata di ritorno del campionato di Lega Pro.

“Bisogna migliorare su tante cose, ma venire qui con questo atteggiamento e questo coraggio è una gran cosa. Con questo modo di fare e di pensare possiamo fare tanto. Tante cose da migliorare, avremmo tempo per parlarne. Il carattere dei ragazzi mi ha reso felice, grande prova. Mi immagino un Palermo che migliori giorno dopo giorno, il palleggio deve essere un punto cardine del nostro percorso. Sentite i fischi del pubblico di Catanzaro? Questo significa che il Palermo ha fatto bene, ed è un punto di partenza”.

tutte le notizie di