Il responsabile del settore giovanile rosanero Dario Baccin si è complimentato con i ragazzi di Scurto che hanno raggiunto le final-four di categoria sconfiggendo per 2-1 lo Spezia.
palermo
Baccin esalta l’Under 17: “Non era facile arrivare alle final-four, contro l’Inter ce la giocheremo”
Le parole del responsabile del settore giovanile rosanero al termine della vittoria che ha permesso all'Under 17 rosanero di conquistare le semifinali.
"Queste sono partite importantissime e l'avversario era davvero temibile perché se è arrivato fin qui vuol dire che era davvero forte. Credo comunque che i ragazzi oggi abbiano controllato il risultato che avevamo a disposizione e quindi - ha detto Baccin ai microfoni del sito ufficiale -, bisogna fare i complimenti a una squadra che ha fornito sempre ottime prestazioni ed è arrivata tra le prime quattro in Italia e adesso dunque andiamo a giocarci questo scudetto. Dobbiamo festeggiare perché non è facile arrivare alle final-four quindi è giusto che i ragazzi si godano il momento e poi da domani si inizierà a preparare la trasferta e ci metteremo sotto per affrontare l'Inter sapendo che potremo giocarci le nostre carte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA