Baccaglini: “YW & F Global Limited costituita ad hoc per agevolare questa operazione”

Le parole del presidente rosanero Paul Baccaglini a pochi giorni dalla fatidica data che gli consegnerà ufficialmente il Palermo.

Il presidente rosanero Paul Baccaglini dopo la notizia che gli ha di fatto consegnato le quote del Palermo ha parlato ai microfoni del Giornale di Sicilia in diretta Facebook. Il neo patron del Palermo a pochi giorni dalla sfida contro la Fiorentina che sancirà probabilmente la retrocessione aritmetica dei rosanero in B, ha fatto chiarezza sulla società che acquisirà le quote del club di Viale del Fante.

“Dietro questa dicitura, c’è una serie di lettere fatte un po’ a caso. Volevamo chiamarla 800A Global Limited, ma abbiamo preferito di no (ride, ndr). E’ un po’ come la serie di numeri nascosta nei cartoni animati della Disney. Detto questo, investire sul calcio italiano è troppo importante: Apple, per dire, naviga nell’oro perché crea necessità che non esistono, nessuno in realtà necessita di un telefono che costa migliaia di euro. Il mercato del calcio, invece, trova già una necessità tra la gente. Tornando alla YW & F Global Limited, l’abbiamo costituita ad hoc per far sì che si potesse agevolare questa operazione: il flusso, l’architettura e tutto il resto verranno svelate prossimamente”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy