serie a

Baccaglini: “Allenatore? Abbiamo già delle idee, da capire quale sarà quello più adeguato. Servirà partire in quinta”

31 marzo 2017: Paul Baccaglini accolto dagli applausi al Barbera, in occasione dell'unico allenamento a porte aperte (per tutti) della stagione rosanero

Le parole del presidente rosanero Paul Baccaglini a pochi giorni dalla fatidica data che gli consegnerà ufficialmente il Palermo.

Mediagol77

Il presidente rosanero Paul Baccaglini dopo la notizia che gli ha di fatto consegnato le quote del Palermo ha parlato ai microfoni del Giornale di Sicilia in diretta Facebook.

Il neo patron del Palermo a pochi giorni dalla sfida contro la Fiorentina che sancirà probabilmente la retrocessione aritmetica dei rosanero in B ha parlato del prossimo allenatore in vista del campionato cadetto della prossima stagione.

“Abbiamo già qualche idea, nella vita si devono avere sempre più opzioni. Adesso c’è da sedersi al tavolo con questi allenatori, spiegare il nostro progetto e poi capire quale sarà il profilo più adeguato. Non si possono improvvisare le cose, perché in B ci sono i leoni che ti aspettano per divorarti. Si deve partire subito in quinta”.