Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Pressroom

Avellino-Palermo, gioia al “Partenio-Lombardi”: la soddisfazione di Dall’Oglio

Palermo

Uno a due, è questo il risultato finale di Avellino-Palermo allo Stadio “Partenio-Lombardi": prima vittoria in trasferta dell'era Baldini

Mediagol ⚽️

I rosanero battono a domicilio gli irpini grazie alle reti di Matteo Brunori e Nicola Valente, e portano a casa tre punti d'oro. Uno a due, è questo il risultato finale di Avellino-Palermo allo Stadio “Partenio-Lombardi", gara valida per la trentunesima giornata del campionato di Serie C-Girone C.

Tra i protagonisti del match, Jacopo Dall'Oglio, che ha saputo animare, proteggere e tenere al sicuro la mediana rosanero: "Siamo felicissimi di aver vinto fuori casa, posso dire che non c'è mai stato questo peso della trasferta. Delle coincidenze hanno causato questo calo fuori casa, ma per noi è come se giocassimo sempre al 'Barbera'. Vedi a Francavilla dove non meritavamo di perdere. Siamo felici di aver regalato questa vittoria ai tifosi che ci seguono sempre. Playoff? Ci crediamo, siamo qui per questo. Il direttore e la società hanno costruito una squadra per la Serie B. Ce la metteremo tutta per arrivare nella posizione migliore possibile e giocarci al meglio i playoff", ha dichiarato il numero 11 rosanero intervenuto in mixed zone.

Avellino-Palermo, gioia al “Partenio-Lombardi”: la soddisfazione di Dall’Oglio- immagine 2

"Da quando sono qui a Palermo qualche prestazione discreta l'ho fatta, non solo oggi. Noi diamo il 100% ogni giorno durante gli allenamenti, l'obiettivo è quello di fare bene durante la settimana e riportare tutto la domenica. Oggi ci siamo riusciti, altre volte no, ma così è il calcio - ha proseguito il centrocampista classe '92 -. Adesso abbiamo la testa alla partita con la Fidelis Andria di mercoledì. Siamo una squadra forte, bisogna stare sereni, credere in noi stessi, lavorare e fare quello che dice il mister. Facendo tutte queste cose ci toglieremo tante soddisfazione. Condizione fisica? Sono sincero, ad oggi non sono al 100%. Col Catanzaro ho preso una ginocchiata al quadricipite che mi ha tenuto fuori parecchio. Ho faticato a mettermi al pari dei miei compagni. Cerco sempre di dare il massimo. Non mi sento ancora benissimo, ma l'importante è arrivare ai playoff stando il meglio possibile fisicamente", ha concluso Dall'Oglio.

tutte le notizie di