Atzori: “Mi auguro che il Palermo trovi l’acquirente che la piazza merita, la squadra di Stellone…”

L’intervista al tecnico Gianluca Atzori, ex difensore del club siciliano, che si è espresso sull’attuale situazione societaria in casa rosanero e non solo

La parola a Gianluca Atzori.

Il tecnico originario di Collepardo ed ex difensore del Palermo durante la stagione 2003-2004, intervistato da La Gazzetta dello Sport in seguito all’importante vittoria ottenuta dai rosanero in casa contro il Carpi per 4-1, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente all’attuale situazione societaria che tiene banco all’interno del club siciliano, soffermandosi pure sul momento di forma vissuto dalla formazione di Roberto Stellone sul campo.

Il fatto di saper portare a termine un lavoro senza che venga rovinato da fattori esterni rasserena. La squadra di Stellone ha ottenuto i punti in campo e sono molto contento perché così viene riconosciuto il lavoro svolto ogni settimana. Adesso mi auguro solo che il Palermo riesca a trovare quell’acquirente che questa piazza fantastica merita“.

Clicca qui per la prima parte dell’intervista all’ex difensore rosanero: (Atzori: “Contro il Carpi un buon Palermo, risultato mai in discussione. Ecco chi si gioca la promozione…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy