Archiviata la ventunesima giornata di Serie B, la squadra di Eugenio Corini torna in campo. Ad attendere il Palermo ci sarà l’Ascoli di Cristian Bucchi nell'ennesima sfida delicata in programma allo Stadio "Cino e Lillo Del Duca". Il match, inizialmente in programma sabato 28 gennaio alle ore 14:00, è stato posticipato dalla Lega Serie B a domenica 29 - sempre alle ore 14:00 - a causa di un problema al finestrino del pilota, al momento del decollo del volo charter che avrebbe dovuto portare la squadra rosanero direzione Marche nella serata di venerdì.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
Diretta Ascoli-Palermo
ASCOLI-PALERMO: DOVE VEDERE LA GARA IN DIRETTA TV E STREAMING
Ascoli-Palermo é in programma domenica 29 gennaio alle ore 14:00
Oltre alla diretta testuale di Mediagol.it, i tifosi potranno seguire la partita su ben tre piattaforme. I diritti sulla visione delle gare del campionato cadetto per l'intera stagione calcistica 2022-2023 sono affidati, infatti, a Sky e Dazn, oltre ad Helbiz Live.
Ascoli-Palermo, dunque, sarà visibile - sottoscrivendo un abbonamento - sui seguenti canali satellitari e streaming:
Helbiz è presente anche nei Channel di Prime Video. Diretta anche su OneFootball in modalità pay-per-view al prezzo di 2,99€. L’acquisito singolo si può effettuare anche sulla pagina Facebook di Helbiz Live ma in questo caso il costo è 3,49€.
© RIPRODUZIONE RISERVATA