L’ex allenatore del Palermo e palermitano doc Ignazio Arcoleo, ai microfoni di tuttomercatoweb.com, ha commentato il momento estremamente negativo dei rosanero e la decisione di confermare il tecnico Roberto De Zerbi. “Confermare De Zerbi è una decisione corretta. Tutti si sono resi conto che ci sono dei problemi più strutturali, ma sono fiducioso che in sede di mercato possano essere risolti. Ci sono due squadre come Palermo ed Empoli che hanno più esperienza in Serie A, sono abituate a lottare. Certo, ci sono delle carenze strutturali nel Palermo: occorrono un paio di giocatori di livello superiore. Credevo nella salvezza lo scorso anno e alla fine ho avuto ragione perché il Palermo s’è salvato. E credo, onestamente, che ci siano tutti i presupposti affinché questa squadra si salvi anche quest’anno. La situazione non è tragica e se il Palermo in sede di mercato riesce ad aggiustare le cose credo possano rialzarsi. Mi aspetto qualche suo colpo di coda”.
Le parole dell’ex tecnico rosanero che crede fortemente alla salvezza del Palermo.
Perö quando aveva in mano il Palermo dei ragazzini lo lodavate…certo le cose buone si dimenticano..
Stadio vuoto alla prossima
Gentilmente, tutti quelli che criticano un qualsiasi allenatore su questa terra potrebbero mostrarmi il loro patentino da allenatore?
Mi ricorda solo tempi belli .. grande Arcoleo. .
a vicchiaia e´tinta
Apposto un’altro che vede a modo suo il mondo. Infatti e bello perché ogni uno lo vede a modo suo… chiedo scusa ma lei come mai lo vede così???. Tanto più sapiri.
Cosa ha fumato mister?
Ragazzi ha una certa età
U pisci fete ra tiesta
Arcoleo,ha aggiornato il suo profilo……
Almeno lui è ottimista, al contrario di voi
vai a pescare A mondello OLOTURIE
mi meraviglio di Arcoleo!
Zitto.
Tu sei più scarso di De Zerbi.
Va chiuiti
Sicuramente se allenava lui sarebbe meglio
Non ho parole rinchiudetelo sta sclerando
Hahahaahahahaahh ma per favore….comunque il friulano sta ottenendo quello che vuole… quest’anno il paracadute non glielo toglie nessuno, non ci sono giocatori come lo scorso anno che possono cambiare questa situazione !
spera ancora di riessere assunto
Levateci il vino
Levatecci il vino d’avanti.
…dai Ignazio non scherzare
!
Arcoleo tra allenatori scarsi vi intendete !
Anche io credo alle fate ai folletti all unicorno
Mi sto sentendo male
Adesso sì che posso fare sonni tranquilli!!!