Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Almici: “La C categoria complicata, testa alta e non ascoltiamo le critiche! Infortunio? Ecco da cosa dipende il mio rientro”

Almici: “La C categoria complicata, testa alta e non ascoltiamo le critiche! Infortunio? Ecco da cosa dipende il mio rientro”

Le parole del laterale destro del Palermo

Mediagol77

Il Palermo spera di poter ritrovare al più presto Alberto Almici.

Il laterale destro rosanero si è fermato nel corso della gara pareggiata 3-3 dagli uomini di Boscaglia contro la Viterbese, per lui un trauma distorsivo del ginocchio sinistro con lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale. Il suo rientro in campo dovrebbe avvenire nelle prossime settimane. Nel frattempo l'ex Verona, nel corso dell'intervista rilasciata a Siamo Aquile in onda su Trm, ha parlato del suo prossimo rientro in campo.

"Ormai da quasi due mesi sto lavorando al massimo per tornare in campo e aiutare la squadra in questa seconda parte di stagione. Non so ancora quando tornerò, spero solo il più presto possibile, la cosa fondamentale sarà rientrare senza rischiare di subire un nuovo stop. È stato difficile sopperire all'infortunio soprattutto a livello mentale perchè stavo offrendo prestazioni importanti, mi manca poter stare in campo e dare una mano ai miei compagni. Serie C? Una categoria non semplice anche per me che ho giocato tanto in B, dobbiamo cercare di dare sempre il massimo. Adesso mi ritengo un giocatore da Serie C, nel momento in cui conquisteremo la B allora sarò un calciatore da B. Adesso la cosa da fare è quella di allenarsi sempre con continuità senza dare retta alle critiche esterne. Siamo un gruppo molto unito che ha dei valori importanti, in questo momento dobbiamo migliorare il nostro atteggiamento; sono sicuro che possiamo fare di più".