serie b

Aleesami: “Con mister Stellone mi trovo bene, sue idee chiare e positive. La spinta del Barbera…”

SALERNO, ITALY - MAY 18: Player of US Salernitana Akpa Akpro vies with US Citta di Palermo player Haitam Aleesami during the Serie B match between US Salernitana and US Citta di Palermo at Stadio Arechi on May 18, 2018 in Salerno, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L'intervista all'esterno norvegese del Palermo, Haitam Aleesami, in vista dei sempre più vicini play-off di Serie B

Mediagol97

Parola ad Haitam Aleesami.

L'esterno sinistro norvegese in forza al club rosanero, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale del Palermo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni per quanto riguarda gli imminenti play-off di Serie B che attendono la formazione allenata da mister Roberto Stellone:

"Con mister Stellone mi trovo bene, abbiamo lavorato poco tempo però le sue idee sono state chiare e positive. Adesso giochiamo con la difesa a quattro, e se gioco da terzino o da quinto per me è la stessa cosa: alla fine devi sempre difendere, anche se voglio sempre attaccare però mi trovo molto bene. 

Quattro risultati utili di fila danno sicuramente morale, anche vincere a Salerno è stato molto importante per noi e adesso dobbiamo solo guardare avanti. La spinta del Barbera? E' sempre molto importante per noi e ci aiuta a dare di più e a fare meglio in campo, alla fine è quello che conta".