Albanese: “Il pubblico non ha più scuse per non venire allo stadio. Cessione? Giusto aspettare che…”

Albanese: “Il pubblico non ha più scuse per non venire allo stadio. Cessione? Giusto aspettare che…”

Le parole pronunciate dal presidente di Sicindustria Palermo, Alessandro Albanese, in merito alla cessione del club rosanero ad Arkus Network e non solo

Parola ad Alessandro Albanese.

(Albanese: “Un nuovo tecnico può dare gli input giusti, bisogna conquistare dodici punti”)

Il presidente di Sicindustria Palermo, che fino all’ultimo giorno ha tenuto in piedi il tavolo delle trattative tra il Palermo Calcio ed Arkus Network fungendo da mediatore per la vendita delle quote societarie del club rosanero, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. Nel corso del proprio intervento, si è così espresso relativamente all’argomento riguardante la cessione del club di Viale del Fante:

Il fatto che sia arrivata questa comunicazione è da accogliere positivamente anche se è sempre giusto aspettare che arrivino le firme definitive sul contratto di vendita. Dopo queste novità sulla società e dopo il ritorno di un allenatore che la piazza ama, il pubblico non ha più scuse per non venire allo stadio“.

(Cessione Palermo, lo sprint tra Arkus Network e York Capital: confronto aspro Foschi-De Angeli. Macaione verso la presidenza)

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sbt5 - 1 anno fa

    Be una scusa c è ed quella di avere te ed assindustria ancora fiancheggiatori del friulano con i suoi adepti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy