serie b

Albanese: “Dobbiamo essere grati a Foschi, solo la cessione salverà il Palermo. Mirri? Possiamo incontrarci per…”

Albanese: “Dobbiamo essere grati a Foschi, solo la cessione salverà il Palermo. Mirri? Possiamo incontrarci per…”

Le dichiarazioni rilasciate dal presidente di Sicindustria, Alessandro Albanese, relativamente all'avvenire del Palermo Calcio e non solo

Mediagol97

La parola ad Alessandro Albanese.

Il presidente di Sicindustria, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha discusso delle sorti del Palermo Calcio tra debiti da saldare e cessione delle quote societarie all'orizzonte, soffermandosi inoltre sull'iniziativa relativa ai 3000 biglietti acquistati da alcune aziende durante la gara tra rosaneroe Brescia.

Di seguito un estratto delle dichiarazioni rilasciate dal noto imprenditore al quotidiano sportivo nazionale, anche per ciò che concerne il lavoro svolto nelle ultime settimane dal neo presidente del club siciliano, Rino Foschi, che è riuscito a strappare la società rosadalle mani della nefasta proprietà inglese per salvarla dalla pesante penalizzazione in arrivo da parte della Covisoc, alla ricerca di soluzioni per garantirle un futuro stabile.

Possono esserci nuove iniziative, come i circa 3 mila biglietti acquistati da alcune aziende?

"Non penso perché abbiamo visto la determinazione di Mirri e non vogliamo essere d'intralcio. Poi con Mirri, se vuole, possiamo incontrarci e parlare di iniziative. Nel caso dei biglietti voglio precisare che su 29 aziende che avevano partecipato, 10 sono iscritte ad altre associazioni di categoria".

Secondo lei che succederà entro il 16 marzo? Altra soluzione tampone o vendita definitiva?

"Mi auguro che ci sia la vendita definitiva, solo questa può salvare il Palermo. Creditori, fornitori e procuratori sono dietro la porta".

In questo periodo frenetico il grande protagonista è stato il presidente Foschi, da tifoso cosa sente di dirgli?

"Ha dimostrato un attaccamento ai colori rosanero, per certi versi più forte rispetto ad altri palermitani, gli dobbiamo essere sempre grati".

tutte le notizie di