Stefano Moreo potrebbe essere un protagonista in atteso in ottica uscita del calciomercato del Palermo quando mancano poche ore al termine della sessione estiva.
serie b
Agente Moreo-Mediagol: “La Juventus B ed il Padova? Ecco la verità sul futuro di Stefano. Il Palermo…”
Il pressing di Padova e Juventus B e la strategia del Palermo in merito alla composizione del reparto offensivo: sono ore decisive per il futuro di Stefano Moreo. L'agente dell'ex Venezia, Omar Frontini, illustra la situazione in esclusiva ai...
Il Palermo sta infatti vagliando concretamente alcune proposte giunte per acquisire le prestazioni dell'attaccante ex Venezia. Il Padova guidato da Pierpaolo Bisoli non ha fatto mistero di pensare al terminale offensivo milanese come potenziale rinforzo per il proprio reparto offensivo. Ma l'opportunità più accattivante ed inattesa si è profilata nel pomeriggio di ieri per l'ex pupillo di Pippo Inzaghi: sulle tracce di Moreo vi sarebbe infatti la JuventusB, seconda compagine del club bianconero incentrata principalmente sui talenti del vivaio under 23, che parteciperà al prossimo campionato di Serie C. Il ds Cherubini ed il tecnico Zironelli vorrebbero affidarsi allla boa nata a Milano per conferire peso specifico, esperienza in categoria e fisicità al reparto avanzato e al cospetto dell'ipotesi di entrare a far parte dell'orbita bianconera, seppur in una dimensione secondaria, il calciatore sarebbe piuttosto lusingato. In giornata potrebbero esserci sviluppi decisivi ma molto dipenderà anche dai movimenti di mercato che coinvolgeranno gli altri attaccanti rosanero potenzialmente in uscita.
Intervistato in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it, l'agente dell'attaccante ex Venezia, Omar Frontini, illustra la situazione attuale del suo assistito quando mancano poche ore alla chiusura della sessione estiva di mercato.
"La situazione al momento è in stand-by, le opportunità per Stefano sono ancora aperte ma valutiamo nel corso della giornata i diversi sviluppi. Il ragazzo rimarrebbe volentieri a Palermo per provare a giocarsi le sue carte con questa maglia, adesso aspettiamo e vediamo come va. Il Palermo non ci ha prospettato l'intenzione categorica di cedere Moreo, mister Tedino lo stima tanto e credo che anche a livello tattico sposi bene le idee di gioco dei rosanero. Il ragazzo resterebbe senza problemi, in questo momento qua non c'è comunque nulla di definito. Padova e Juventus B? Sono due alternative importanti che si potrebbero realizzare nel corso della giornata. La compagine bianconera sarebbe un'opportunità prestigiosa e lo stesso discorso vale per il club veneto, valuteremo sulla base di quello che verrà e della volontà anche del Palermo. Moreo non vuole fare carte false per muoversi da Palermo, sta molto bene qui. Come verrebbe ceduto il ragazzo? Credo nella forma più plausibile ad oggi ossia prestito con diritto di riscatto. L'interesse della Juventus B per il ragazzo è reale, così come quello del club biancoscudato. Ho già parlato sia con il ds della compagine cadetta bianconera che con la dirigenza del Padova, valutiamo con interesse ed attenzione entrambe le proposte, sempre però nel rispetto della volontà e delle esigenze del Palermo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA