Nuova avventura negli Stati Uniti per Aljaz Struna.
palermo
Ag. Struna: “Il Palermo ha capito la sua volontà, poteva andare via gratis. Sulle altre proposte…”
Le parole del procuratore del difensore sloveno che, negli scorsi giorni, ha salutato i rosanero per trasferirsi in America
Il difensore sloveno è pronto ad iniziare l'esperienza in Mls con la maglia degli Houston Dynamo, club che lo ha voluto fortemente e lo ha prelevato a titolo definitivo dal Palermo nei giorni scorsi. Parole di elogio da parte del mister Wilmer Cabrera e del patron della compagine di Houston per il classe '90 che, dopo sei anni, saluta la Sicilia e archivia così la propria carriera in rosanero. In scadenza di contratto a giugno, Struna ha firmato con la squadra di Mls facendo arrivare nella cassa del Palermo circa 650mila euro, cifra pronta da essere reinvestita nel prossimo mercato invernale.
Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Fabrizio Ferrari, agente del difensore, ha detto la sua sull'arrivo dell'assistito nel campionato americano: "Lavoravamo da un anno al trasferimento. L’anno scorso a Palermo ha fatto benissimo da difensore centrale, che è esattamente ciò che voleva. Ha avuto ragione a voler giocare da centrale, si è imposto e l’anno scorso è stato il miglior difensore di categoria. Siamo riusciti a fare un colpo importante: il Palermo ha capito la volontà di un giocatore che dopo quindici giorni avrebbe potuto firmare a zero. Credo tanto nell’MLS. È un campionato dove vale la pena di investire per il futuro. Altre offerte? Sì, ne ho ricevute. Ma non sono mai state convincenti. Ne per il Palermo e ne per il ragazzo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA