Ag. Pezzella: “Futuro? Difficile dire che farà. A Palermo non si sa con chi parlare”

Le dichiarazioni dell’agente del numero 97 del Palermo, Giuseppe Pezzella.

Un epilogo ormai scritto.

Domenica, in occasione di Palermo-Fiorentina, potrebbe arrivare il primo verdetto: la certezza aritmetica della retrocessione in Serie B per la squadra di Diego Bortoluzzi. Per questo motivo, in casa rosa si inizia a pensare già alla prossima stagione.

Chi sarà riconfermato e chi, invece, depennato dall’attuale organico del Palermo? Questo è il dilemma.

Palermo 2017-18, scegli tu chi far rimanere: ADDIO o RESTA? Vota il sondaggio

Intanto, chi è stato intervistato ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb’ per parlare del futuro del proprio assistito è Beppe Galli, agente di Giuseppe Pezzella che ha da poco rinnovato il contratto che lo lega alla società di viale del Fante (fino al giugno del 2010). “Quale sarà il suo futuro? Non si sa, non c’è un direttore sportivo a Palermo e non si sa con chi parlare – ha dichiarato l’agente del numero 97 rosanero -. Tra qualche settimana si saprà con chi parlare per capire le intenzioni, oggi è difficile dire che farà. A gennaio c’erano state richieste, probabilmente ci saranno anche in estate”.

Lotta salvezza – “Il campionato? Ci sono stati due tronconi: quelli che puntano a vincere e qualcosa ancora è aperto, mentre altre hanno avuto poco da chiedere e alcune non hanno neanche partecipato come il Pescara. A livello di retrocessione è stato tutto definito. Meno male che il Crotone ha dato un po’ di sprint”, ha concluso Galli.

Closing Palermo, Zamparini annuncia: “Affare fatto con Baccaglini”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy