Intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb, Leonardo Cornacini, agente di Antonino La Gumina e Matheus Cassini, ha così commentato le attuali situazioni relative ai propri assistiti.
“Nino è un ragazzo in grado di far vedere le proprie qualità un po’ ovunque, che si tratti di Primavera, Prima Squadra o Nazionale. Spero che la rete messa a segno con l’Under-20 possa essere soltanto la prima di una lunga serie. L’incredibile esplosione di La Gumina è indubbiamente merito di Baccin, Porchia e Bosi. Non possiamo che ringraziarli per quanto fatto – ha detto –. Cassini? Tornerà al Palermo, poi si vedrà. Sta crescendo, la prossima stagione sarà senza dubbio importante, avremo modo di vedere il Matheus che tutti conosciamo. Le richieste da parte di alcune squadre non mancano, tuttavia bisognerà prima capire la categoria in cui i rosanero militeranno a partire dalla prossima stagione – chiarisce Cornacini -. La salvezza del Palermo? Mancano ancora tre partite, fondamentale sarà l’aspetto psicologico. Ballardini sta facendo bene, ed una città quale il capoluogo siciliano merita assolutamente la permanenza in Serie A”.
Ma Cassini e arteaga?
Si ma ancora l estate e lontana..e cassini non è pronto…cu stu tiampu
Ma Cassini non era stato il grande colpo di mercato estivo?
Buongiorno a tutti perché non facciamo giocare queste ultime partite a La Gumina visto che è in forma e neanche ci accorgiamo di avere un nuovo talento quest’volta non è straniero ma bensì palermitano? Sono sicuro che sarà il nostro asso nella manica che tra l’altro abbiamo perso troppo tempo e partite dovevamo farlo giocare subito nelle ultime partite passate comunque non ho capito che ottica di visione si ha buona giornata