- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
TURIN, ITALY - AUGUST 06: Salvatore Elia of Palermo calcio in action during the Coppa Italia match between Torino FC and Palermo at Olimpico Stadium on August 6, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Il futuro di Salvatore Elia non sarà in rosanero. L'esterno d'attacco di proprietà dell'Atalanta ha collezionato con la maglia del Palermo dieci presenze condite da tre gol e un assist. Una stagione finita precocemente a causa della ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Nonostante il ragazzo si sia fatto apprezzare nel breve periodo trascorso in Sicilia, il Palermo ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto per il cartellino del classe 1999 e di virare su altri profili per alzare il livello della batteria di attaccanti esterni a disposizione di Corini.
Durante la lunga intervista fatta da "TMW" al noto operato di mercato Michele Puglisi è saltato fuori il nome di Elia, sul quale è stato spiegato nel dettaglio quali sono le prospettive future Di seguito, le parole di Puglisi:
“Sta molto bene, ha lavorato e sta lavorando in maniera importante. Si è concentrato ad un recupero più funzionale per la nuova stagione. Sono convinto che partirà pronto e continuerà quanto fatto a Palermo durante l’inizio di stagione”
© RIPRODUZIONE RISERVATA