serie b

Ag. Coronado: “Vuole portare il Palermo in Serie A. Futuro? Igor piace in Inghilterra…”

Ag. Coronado: “Vuole portare il Palermo in Serie A. Futuro? Igor piace in Inghilterra…”

Le dichiarazioni rilasciate dall’agente del numero 10 rosanero: “Le squadre inglesi lo seguono, il Palermo ha tanta visibilità...”

Mediagol7

Quattro a zero. È questo il risultato maturato questo pomeriggio allo stadio Renzo Barbera, nel match valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B.

Una vittoria, quella maturata dal Palermo di Bruno Tedino contro il Carpi, importante sia per il morale, sia per la classifica: i siciliani, infatti, sono riusciti a rosicchiare così due preziosi punticini al Frosinone, reduce dal pareggio con la Ternana.

Tre i gol messi a segno, inoltre, da Igor Coronado, uno degli uomini copertina di questa squadra. Intervistato ai microfoni di ‘TuttoMercatoWeb’, l’agente del numero 10 rosanero, Joao Santos, ha detto la sua sul momento del calciatore brasiliano.

“Igor vuole portare il Palermo in Serie A, il prossimo anno non ha intenzione di giocare in B. Tra un mese e mezzo finirà il campionato, sono momenti importanti - ha dichiarato -. Oggi tutte le partite sono fondamentali e Igor vuole dare il suo contributo. Se il Watford lo segue? Si, è vero. Le squadre inglesi lo seguono. Il Palermo ha tanta visibilità, questo è normale. Oggi però conta la promozione del Palermo”.