Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Ag. Coronado: “Sarà protagonista del futuro rosanero, bravi Zamparini e Lupo”

Ag. Coronado: “Sarà protagonista del futuro rosanero, bravi Zamparini e Lupo”

L'agente del calciatore brasiliano tesse le lodi del numero 10, complimentandosi con il patron Maurizio Zamparini ed il direttore sportivo Fabio Lupo per aver insistito nel portarlo in rosanero

Mediagol23

Le sue giocate hanno incantato lo stadio Renzo Barbera contro l'Empoli, sin dal match d'esordio in Tim Cup contro la Virtus Francavilla Igor Coronado è diventato il beniamino della tifoseria rosanero.

Numero 10 sulle spalle e dribbling mozzafiato d'alta classe per il brasiliano classe '92 il cui obiettivo dichiarato resta quello di aiutare il Palermo alla pronta risalita in Serie A, ma in fondo anche vivo il desiderio di batter il record personale di gol siglati in Serie B. Lo scorso anno, nonostante la sfortunata stagione con la maglia del Trapani, il calciatore originario di Londrina ha siglato ben 11 reti, nelle sue corde anche l'abilità nel costruire ghiotte palle gol per i compagni.

Già nel ritiro di Bad Kleinkirchheim il numero 10 rosanero ha stregato gli addetti ai lavori, contro l'Empoli poi la vera e propria première per un attore che si candida ad essere uno dei protagonisti della stagione in maglia rosa. Entusiasta della scelta fatta anche il procuratore del brasiliano Joao Santos, tra i tanti anche rappresentante del "napoletano" Jorginho nonché di Martinho e dei portieri Nicolas e Rafael. Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l'agente ha lodato l'assistito Coronado complimentandosi con la società rosanero nelle persone di Maurizio Zamparini e Fabio Lupo per l'ottima scelta fatta nel puntare sull'ex Trapani per la nuova stagione e per i prossimi 4 anni: "È un giocatore importante. Lo ha dimostrato a Trapani. Bravo Zamparini a puntare su Igor, che al Palermo farà ancora di più. Il futuro rosanero è positivo e Coronado sarà un protagonista. Il direttore sportivo Fabio Lupo lo voleva sin da subito, così siamo entrati nel vivo della trattativa. Quando uno vuole davvero qualcosa se la va a prendere. Bravo il Palermo".