Ag. Coronado: “Lo Sharjah lo voleva già lo scorso anno. Mercato in Italia? Spiego com’è andata…”

Ag. Coronado: “Lo Sharjah lo voleva già lo scorso anno. Mercato in Italia? Spiego com’è andata…”

Le parole di Joao Santos, agente di Igor Coronado, in merito al trasferimento del brasiliano dal Palermo allo Sharjah FC

Una nuova avventura per Igor Coronado.

Il trequartista brasiliano ormai ex Palermo si è trasferito durante questa sessione di calciomercato allo Sharjah FC di Dubai, dicendo così addio al club rosanero dopo solo una stagione passata in Sicilia, militando nel torneo di Serie B e sfiorando la promozione in massima serie.

Intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente che cura gli interessi di Igor Coronado, Joao Santos, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente allo svolgimento della trattativa, svelando come per il fantasista carioca ci fosse stato anche l’interesse di alcune compagini italiane ed inglesi.

L’Al Sharjah lo voleva già lo scorso anno dopo il trasferimento al Palermo. La squadra quest’anno vuole fare un salto importante. E Igor è il rinforzo ideale. Indeciso se accettare? Nuovo paese, nuove abitudini. Igor ha riflettuto e quando si è convinto ha accettato firmando il contratto.

Il giocatore piaceva in Italia? Si. C’erano stati dei sondaggi, in Italia e in Inghilterra. Igor farà bene negli Emirati Arabi e magari verrà monitorato ancora. Ma l’Al Sharjah si è comportato benissimo, quindi Igor vuole rispettare il contratto e andare anche oltre, perché lo stanno trattando molto bene“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy