- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
ACR Messina, Statella: “Contro il Palermo prestazione top nel secondo tempo”
Secondo pareggio consecutivo per l'ACR Messina, punto prezioso ottenuto stavolta nel derby siciliano contro il Palermo. Finisce 2-2 al "Renzo Barbera", i giallorossi si trovano in doppio svantaggio dopo i primi quarantacinque minuti, reti di Brunori e Valente. Messina che cambia volto nella ripresa, grazie anche ai cambi operati dal tecnico Raciti. I peloritani non demordono e trovano prima la rete che accorcia le distanze con Goncalves, poco più tardi arriva il pareggio con Marginean.
Queste le parole di uno dei protagonisti, il centrocampista Giuseppe Statella, intervenuto ai canali ufficiali del club peloritano:
"L’esordio è andato abbastanza bene. Sono arrivato mercoledì mattina, ho fatto le visite mediche e sono riuscito a raggiungere i miei compagni a Palermo nel pomeriggio. Anche la partita è andata abbastanza bene, nonostante un brutto primo tempo, per colpa nostra ma anche per merito del Palermo che è una grande squadra. Nel secondo tempo invece è uscito il carattere della squadra, anche grazie all’ingresso in campo di altri compagni che ha dato la scossa",
© RIPRODUZIONE RISERVATA