Il Palermo cerca il bis nel match in programma contro l'Acr Messina. Quest'oggi, alle ore 17.30, allo Stadio "Luigi Razza" (e non al "Franco Scoglio" per problemi di agibilità), andrà in scena la sfida valevole per la seconda giornata del campionato di Serie C-Girone C. Gli uomini di Giacomo Filippi torneranno, dunque, in campo dopo la vittoria conquistata contro il Latina di Daniele Di Donato all'esordio al "Barbera". Due reti dal dischetto, meccanismi certamente da perfezionare, un successo che fa morale in vista del prossimo impegno ufficiale.
Probabili formazioni
ACR MESSINA-PALERMO, SCELTE E DUBBI DI FILIPPI: LE PROBABILI FORMAZIONI
La sfida Acr Messina-Palermo è in programma oggi pomeriggio allo Stadio "Luigi Razza": fischio d'inizio alle ore 17.30
Al cospetto della squadra di Salvatore Sullo, Filippi e il suo staff dovranno fare a meno ancora una volta di Nicola Valente e Andrea Accardi, alle prese con un fastidio muscolare. L'esterno ex Carrarese - risolto il problema al piede che lo ha costretto ai box - prosegue con il programma di riatletizzazione e potrebbe tornare a disposizione per la gara contro il Taranto. Salteranno il derby anche Alessio Buttaro, squalificato dal Giudice Sportivo per tre giornate, e Masimiliano Doda, convocato dalla Nazionale Under 21 dell'Albania. E' tornato tra i convocati, invece, Ivan Marconi. L'ultimo arrivato Marco Perrotta ha completato l'iter Covid (tampone, esame sierologico) ed è partito alla volta della Calabria con il resto della squadra.
Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dell’allenatore originario di Partinico. Scelte obbligate in difesa, dove non termina la situazione di emergenza.
Davanti a Pelagotti, Marong o Peretti, Lancini e Marconi comporranno la linea difensiva; Almici e Giron agiranno da esterni alti con De Rose e Luperini tandem di interni in linea mediana. Infine, sei calciatori in corsa per tre maglie: Dall'Oglio, Floriano, Silipo, Fella, Brunori e Soleri si contenderanno la titolarità.
Ecco le probabili formazioni del match tra Acr Messina e Palermo.
ACR MESSINA (4-4-2): Lewandowski; Morelli, Celic, Carillo/Mikulic, Sarzi Puttini; Simonetti, Damian, Fofana, Konate/Rondinella; Adorante; Balde.
Indisponibili: Russo, Vukusic, Marginean, Milinkovic
Squalificati: nessuno
PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Marong/Peretti, Lancini, Marconi; Almici, De Rose, Luperini, Giron; Floriano, Silipo/Dall'Oglio; Brunori.
Indisponibili: Accardi, Valente, Doda.
Squalificati: Buttaro
© RIPRODUZIONE RISERVATA