- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
serie c
Acr Messina-Palermo, derby a Vibo Valentia: no ai tifosi rosanero. Le ultime
Due giorni e sarà Acr Messina-Palermo. La sfida valevole per la seconda giornata del campionato di Serie C-Girone C si giocherà sabato 4 settembre allo Stadio "Luigi Razza" di Vibo Valentia "senza i tifosi rosanero", scrive l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia".
Nella giornata di oggi, la decisione dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Il motivo? "La gara viene considerata ad alto profilo di rischio e difficilmente si consentirà alle due tifoserie di viaggiare, di fatto in contemporanea, verso e di ritorno da Vibo Valentia", si legge. Il derby sarà comunque aperto al pubblico e ai tifosi del Messina. Resta da valutare se aprire la vendita dei tagliandi solo a messinesi residenti in Calabria o a tutti.
Il match non si giocherà al "Franco Scoglio". Proseguono, infatti, i lavori allo stadio di scerbatura delle aree interne ed esterne, ma mancano ancora le telecamere e il server centrale. Intanto, il Messina continua la marcia di avvicinamento alla partita, con il tecnico Sullo che oggi valuterà le condizioni dei difensori Carillo e Celic, alle prese con un risentimento muscolare. Non saranno a disposizione i nuovi innesti Vukusic e Milinkovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA