Due giorni e sarà Acr Messina-Palermo. La sfida valevole per la seconda giornata del campionato di Serie C-Girone C si giocherà sabato 4 settembre allo Stadio "Luigi Razza" di Vibo Valentia "senza i tifosi rosanero", scrive l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia".
serie c
Acr Messina-Palermo, derby a Vibo Valentia: no ai tifosi rosanero. Le ultime
La sfida tra Acr Messina-Palermo, in programma sul neutro di Vibo Valentia, sarà aperta al pubblico ma non ai tifosi rosanero
Nella giornata di oggi, la decisione dell'Osservatorio sulle manifestazioni sportive. Il motivo? "La gara viene considerata ad alto profilo di rischio e difficilmente si consentirà alle due tifoserie di viaggiare, di fatto in contemporanea, verso e di ritorno da Vibo Valentia", si legge. Il derby sarà comunque aperto al pubblico e ai tifosi del Messina. Resta da valutare se aprire la vendita dei tagliandi solo a messinesi residenti in Calabria o a tutti.
Il match non si giocherà al "Franco Scoglio". Proseguono, infatti, i lavori allo stadio di scerbatura delle aree interne ed esterne, ma mancano ancora le telecamere e il server centrale. Intanto, il Messina continua la marcia di avvicinamento alla partita, con il tecnico Sullo che oggi valuterà le condizioni dei difensori Carillo e Celic, alle prese con un risentimento muscolare. Non saranno a disposizione i nuovi innesti Vukusic e Milinkovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA