Una vita in rosanero, sabato la realizzazione di un sogno con l'esordio in campionato con la maglia del Palermo per l'ex capitano della Primavera Andrea Accardi.
palermo
Accardi: “Giocare nel Palermo un sogno, con Luca e Nino qualcosa di unico”
Seconda puntata del contest "5 domande a..." lanciata sui canali social del Palermo: quest'oggi protagonisti i due palermitani Andrea Accardi e Luca Fiordilino.
Già in campo al Renzo Barbera contro la Virtus Francavilla in Tim Cup, il numero 4 rosanero ha avuto l'occasione di esordire in campionato in quel di Brescia nel match terminato 0-0. Accardi è il protagonista, insieme a Luca Fiordilino, della seconda puntata del contest lanciato nei social dal Palermo "5 domande a...". Rispondendo alle domande poste dai tifosi, il palermitano classe '95 ha parlato delle sensazioni che si provano a giocare nella squadra della propria città insieme a Fiordilino dai tempi delle giovanili.
"Come ci sentiamo a giocare ancora insieme? Giocare nella squadra della nostra città è un'emozione particolare. Con Luca e Nino è qualcosa di unico, siamo cresciuti insieme ed è una sensazione particolare e lo ripetiamo in continuazione. Giocare nella nostra città è un sogno e spero durerà il più a lungo possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA