Tutte le dichiarazioni del portiere e capitano del Palermo.

Nazionale

Ultima chiosa sulla Nazionale di Conte, ier asfaltata dalla Germania.

"Troppo forti i tedeschi e forse l’Italia non era quella che conosciamo - ha spiegato Sorrentino -. La Germania è pur sempre campione del mondo, poi le amichevoli lasciano il tempo che trovano, anche se perdere non fa piacere a nessuno. Sono convinto che con Conte l’Italia farà un buon Europeo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti