primo piano

PALERMO-MILAN 1-2, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. I Rossoneri espugnano il Barbera ma i Rosa escono a testa alta

Il Palermo perde la sesta partita consecutiva al Barbera ma esce dal campo con qualche certezza in più. Dopo avere toccato il fondo non si può che risalire, che sia iniziata la risalita? Migliori in campo Lo Faso e Nestorovski, peggiori...Ecco...

Mediagol81

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo perde contro il Milan la sesta partita consecutiva al Barbera ma esce dal campo con qualche certezza in più. Ottima la prestazione del giovane Lo Faso, e lodevole la reazione della squadra che ci mette il cuore e pareggia col solito Nestorovski prima del gol beffa di Lapadula. Dopo la sosta per le nazionali, il Palermo volerà a Bologna per provare ad accorciare il gap col quartultimo posto.

POSAVEC 6,5

Regala il vantaggio al Milan in condivisione con Aleesami ma si riscatta con un paio di interventi che sfidano le leggi della fisica.

CIONEK 5,5

Giocare da terzino destro non è decisamente il suo ruolo dato che non spinge a sufficienza e spesso è lontano dalle zone calde del gioco, ma nei duelli singoli fa sempre sentire la sua presenza.

ANDELKOVIC 6+

Sul gol ci mette lo zampino svirgolando il pallone in area, ma come sempre in campo lotta su tutti i palloni fino all'ultimo secondo. Ottimo il tempismo nel primo tempo sull’intervento in scivolata su Bonaventura.

RAJKOVIC 6

Bacca è un avversario tosto ma il serbo se la cava egregiamente impedendo al colombiano di riceve palloni puliti in area.

ALEESAMI 5,5

Sul primo gol si trova nel posto giusto al momento sbagliato, poi cresce col passare dei minuti e con l’ingresso di Lo Faso ha il tempo di recuperare le forze per spingersi in maniera più concreta.