- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Di Fabrizio Anselmo
Il Palermo vince 2-1 in casa della Virtus Entella grazie alle reti di Luperini e Brunori, e mette in chiaro il proprio obiettivo in vista del ritorno al Barbera dove sabato (oer 21:00) ad attenderli ci sarà con molta probabilità il pubblico delle grandi occasioni.
MASSOLO 7,5
Anche oggi è monumentale con alcune parate decisive che permettono ai rosa di chiudere la trasferta con un solo gol subito a fronte di tante conclusioni pericolose. Come nelle altre partite, agisce da libero dietro la difesa anticipando gli avversari su tutti i lanci lunghi. Sul gol non può nulla.
BUTTARO 6,5
Sbaglia qualche palla sanguinosa e non è perfetto in fase di copertura in avvio di gara, poi cresce alla distanza prendendo le misure agli avversari e rendendosi protagonista di un paio di diagonali decisive nel cuore della ripresa. Prova a spingere con giudizio sul binario destro e mantiene alta l'asticella dell'attenzione fino all'ultimo scorcio del recupero.
LANCINI 6,5
Nel primo tempo Lascia troppo spazio a Morosini, poi prende le misure e ruba centimetri preziosi agli attaccanti avversari dimostrando fisicità e tempismo.
MARCONI 6
Si riscatta parzialmente dal disastro della scorsa partita ma sul gol dell'Entella sbaglia l'intervento regalando il pallone a Merkaj sul secondo palo.
GIRON 5
Si vede poco in fase offensiva ed è colpevole sul gol dove resta inchiodato a guardare il pallone passargli davanti invece di chiudere la traiettoria. CRIVELLO (dall'85') S.V. un giallo di frustrazione e tanta corsa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA