pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-TRIESTINA 1-1. I rosa soffrono ma staccano il pass per il prossimo turno

Il Palermo pareggia 1-1 davanti a un Barbera tutto esaurito e stacca il pass per il turno successivo. Rosa sotto tono e in balia degli avversari, ma le grandi annate passano anche da partite come queste. Peggiore in campo Marconi, migliore...

⚽️

LE PAGELLE DI PALERMO-TRIESTINA 1-1. I rosa soffrono ma staccano il pass per il prossimo turno- immagine 1

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo  pareggia 1-1 contro una Triestina che sbaglia un rigore, prende un palo e sfiora più volte il raddoppio. I rosa soffrono per buona parte della gara e vanno persino sotto al 75' con Litteri ma pareggiano nei minuti di recupero con un piattone di Luperini che fa esplodere di gioia il Barbera.

MASSOLO 8

Al 20' para un rigore fondamentale che avrebbe potuto stravolgere l'economia della gara, ma oltre alla prodezza dal dischetto è sempre sicuro tra i pali e nelle uscite alte. Non ci eravamo più abituati.

BUTTARO 5,5

Nel primo tempo resta inchiodato sulla sua zona per dare spazio a Valente, nel secondo prova a sovrapporsi sulla fascia e riesce a mettere anche qualche buon traversone al centro.

LANCINI 5

Va in sofferenza quando la Triestina la mette sulla velocità e più volte rischia il giallo che puntualmente arriva al 70'.

MARCONI 4,5

Concede un rigore con un intervento scomposto su De Luca e sbaglia il tempo sul colpo di testa di Litteri. Complessivamente non trasmette sicurezza al reparto.

CRIVELLO 5,5

Non incide in maniera particolare ma non commette nemmeno grandi errori. Sul finale salva un uno contro uno con Ala-Myllymaki lanciato a rete.

tutte le notizie di