serie c

LE PAGELLE DI PALERMO-LATINA 2-0. Il Palermo vince e convince, buona la prima!

⚽️

FLORIANO 6

Segna con freddezza il gol decisivo dagli undici metri ma non incide come potrebbe anche perché come trequartista servono gli occhi persino dietro la testa per trovare i compagni senza farsi soffiare il pallone.

FELLA (dal 54') 5,5

Tanta confusione ma altrettanta voglia di fare bene. Non appena entrerà negli ingranaggi di Filippi, potrà anche lui dire la sua.

BRUNORI 7

Guadagna il rigore con un pallonetto sul portiere prima di venire steso da Marcucci, e si ripete a inizio secondo tempo prima dell'anticipo di De Santis. La sua presenza garantisce profondità alla manovra. Non a caso con la sua uscita i rosa giocano più in ripartenza.

SOLERI (dal 66') 7

Entra col Latina in dieci e mette la sua freschezza e fisicità al servizio della squadra attaccando gli spazi e correndo a tutto campo. Da applausi la prima azione personale che però viene murata al momento del tiro, da standing ovation la seconda che si conclude col rigore trasformato dallo stesso.

DALL'OGLIO 7

Ha un bel cambio di passo e una buona fisicità, oltre che un tiro forte e preciso sia col destro che col sinistro. Con un po' di lucidità in più nei metri finali, può essere davvero letale. Da applausi il tiro a giro sul finale, dopo una finta sul difensore, che però viene respinto senza troppe difficoltà dal portiere. ODJER (dall'88') S.V.