pagelle

LE PAGELLE DI PALERMO-COSENZA 0-0. Occasione sprecata e treno playoff più lontano

Il Palermo pareggia 0-0 al Barbera contro il Cosenza sprecando in maniera colpevole e ingiustificata l'occasione per restare attaccato al treno playoff. Migliori in campo Pigliacelli e Valente, peggiore... Leggi le pagelle di Mediagol.

⚽️

LE PAGELLE DI PALERMO-COSENZA 0-0. Occasione sprecata e treno playoff più lontano- immagine 1

Di Fabrizio Anselmo

Il Palermo butta alle ortiche la possibilità di restare attaccato al treno dei playoff, pareggiando in casa contro un Cosenza dalla seconda peggior difesa della serie cadetta. Sabato prossimo i rosa giocheranno contro il Venezia per provare a rubacchiare punti preziosi sull'ultimo posto per i playoff che appare sempre più lontano.

PIGLIACELLI 6,5

Salva nel primo tempo su un colpo di testa velenoso di Meroni, mentre nella ripresa fa da spettatore, fatta eccezione per un tiro nei minuti di recupero dove mette il corpo sulla conclusione a mezza altezza di D'Urso.

MATEJU 5,5

In difesa svolge il compitino ma potrebbe fare molto di più in fase offensiva dove mancano le sue sgroppate sulla fascia. Nella ripresa si vede per un tiro da fuori area che però finisce in curva.

MARCONI 5,5

Non deve fare gli straordinari e non ha occasione di incidere sulle palle inattive date le pochissime occasioni create dai rosa. TUTINO (dal 76') S.V. entra quando la partita ha ritmi da dopolavoro, e invece di sfruttare la sua freschezza, si perde tra le maglie avversarie.

NEDELCEARU 5,5

Al 23' sbaglia l'intervento su Meroni esaltando i riflessi di Pigliacelli, poi gli basta chiudere gli spazi per fermare il secondo peggior attacco della B.

tutte le notizie di