pagelle

LE PAGELLE DI CITTADELLA-PALERMO 3-3. Tre gol subiti da uno dei peggiori attacchi della B e tanti rimpianti

⚽️

DI MARIANO 7,5

Man of the Match, segna il gol che ridà speranza ai rosa spedendo all'incrocio dei pali un pallone pesantissimo dagli undici metri, poi completa la rimonta con un piattone sul primo palo, il tutto condito da corsa e pressing sui portatori. Questo Di Mariano 2.0 che si dedica più alla finalizzazione che non alla costruzione è sicuramente più utile negli equilibri della squadra. VALENTE (dal 68')S.V. un colpo di testa sbagliato da pochi metri anche se in posizione di fuorigioco e poco altro.

BRUNORI 7-

Fa a sportellate con tutti e segna un gol da attaccante di razza con una sforbiciata spalle alla porta. Esce all'intervallo per un fastidio. TUTINO (dal 46') 5 ci si accorge di lui nell'azione del 3-2 quando viene travolto in area aprendo lasciando Soleri libero di alzare la testa e metterla al centro per Di Mariano.

SOLERI 7+

Altra prestazione maiuscola per il numero 27 rosanero che si sacrifica per la squadra rinunciando ai personalismi. In partita confeziona un assist perfetto per il 3-2 di Di Mariano, ma è anche il primo a fare partire il pressing impedendo al Cittadella di impostare a testa alta. Esce stremato al 78' dopo l'ennesimo scatto sulla fascia. VIDO (dal 78') S.V.

tutte le notizie di