pagelle

LE PAGELLE DI BARI-PALERMO 1-1. Valente segna, ‘Brohgba’ cuce i reparti ma la difesa soffre troppo

⚽️

VALENTE 6,5

Segna il gol del vantaggio con un tiro a giro che fa la barba al palo e ogni volta che ha il pallone prova a creare la superiorità anche se raramente ci riesce. Deve crescere atleticamente per avere continuità nell'arco dell'intera partita ma se i risultati sono questi, va bene anche così. PIEROZZI (dal 65') S.V. gioca in copertura per chiudere le traiettorie di passaggio del Bari e si vede poco.

FLORIANO 7

Fin quando il fiato lo accompagna, è praticamente immarcabile per gli avversari che devono ricorrere sistematicamente al fallo per fermarlo. L'assist per Valente è un piccolo capolavoro di tecnica e tempismo. Alla lunga cala, ma è anche comprensibile a questi ritmi. STOPPA (dal 79') S.V. non tocca un pallone e non fa nulla per farsi vedere dai compagni.

ELIA 6

Dopo la grande prestazione contro il Perugia, dopo pochi minuti ha l'occasione per mettere le ali al Palermo ma si fa murare con troppa facilità dalla difesa avversaria. In partita sbaglia qualche pallone di troppo e a volte sembra eccessivamente innamorato della palla ma avrà tempo per mettere in mostra tutto il suo repertorio. LANCINI (dall'87') S.V.

BRUNORI 6

Ha due occasioni per segnare, ma nella prima dopo un paio di finte il suo tiro è troppo debole e finisce nelle mani del portiere, mentre nella seconda il difensore avversario legge bene il suo movimento costringendolo ad allargarsi e calciare su di lui. C'è da dire che quando riceve il pallone, il Bari gli chiude completamente lo specchio raddoppiando o triplicando la marcatura.

tutte le notizie di