LAZIO-PALERMO 6-2, LE PAGELLE DI MEDIAGOL. I rosa umiliano i propri tifosi con una prestazione indecorosa all’Olimpico

Un Palermo senza anima fa vergognare i propri tifosi e li umilia con una prestazione indecorosa all’Olimpico contro la Lazio. Peggiori in campo Gonzalez e Gazzi, migliore…
Clicca per leggere le pagelle di Mediagol.

DIFESA

Di Fabrizio Anselmo
Un Palermo senza anima crolla all’Olimpico contro la Lazio per 6-2 e si avvicina sempre di più alla retrocessione matematica. Non è tanto la sconfitta a bruciare, e forse nemmeno la retrocessione, quanto il vedere una squadra già arresa al proprio destino da gennaio, che attende l’ultima giornata per andare in vacanza e lasciare la barca che affonda.

POSAVEC 4
Intuisce gran parte dei tiri che però gli passano o sotto le gambe o a pochi centimetri dal braccio

SUNJIC 3,5
Inadeguato per giocare in Serie A, ma chi non lo è in effetti in questo Palermo?

GONZALEZ 2
Gioca come se fosse il calcetto del lunedì con gli amici, solo che invece di pagare il campo viene persino pagato.

GOLDANIGA 4
Ennesima prova da incubo per il classe ’93 che con Gonzalez forma la coppia difensiva peggiore della Serie A (con ampio margine di distacco).

RISPOLI 5
Due gol (gentilmente offerti dalla Lazio) ma anche tante amnesie, è tuttavia l’unico in grado di mettere qualcosa in più in campo.

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. eebfar - 4 anni fa

    Finalmente voti giusti e senza appello … ovvero 2, 3 e 4 … per gente che in una qualsiasi azienda verrebbe licenziata in tronco per scarso rendimento, inettitudine e gravi mancanze reiterate !!
    Devo però dissentire sul voto dato a Rispoli , l’unica persona che meriterebbe sicuramente ben oltre la sufficienza , gol a parte, se non altro per l’impegno e la serietà professionale che dimostra sempre in campo.
    Trovo ingiusto scrivere che i 2 gol di Andrea Rispoli siano stati soltanto un regalo della difesa laziale , perché il giocatore non si trovava là casualmente , ma certamente per intuizione e per “provarci ” , invece che starsene nascosto e inerme “altrove” come altri suoi compagni.
    Insomma .. avete letto il comunicato dell’Inter nei confronti dei suoi calciatori dopo la partita persa in quel modo contro la Fiorentina ?
    Perché il Palermo non fa lo stesso ?
    La società cosa aspetta per mandare definitivamente in tribuna o a quel paese … tutti quei giocatori che con le loro effimere prestazioni stanno continuando ad offendere la maglia che indossano, oltre che la storia, l’orgoglio e la passione sportiva di tutti i tifosi rosanero ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. pietrogiambanco6_908 - 4 anni fa

    . La squadra, questa squadra che perde quasi con chiunque, gioca con impegno, ci mette l’anima, ma è inferiore e non può fare miracol…mi sembra ingeneroso criticare con accanimento e cattiveria giocatori impotenti che piu’ di tanto non possono dare.Le pagelle di alcuni giornalisti poi fanno sorridere come se la colpa ogni volta fosse di questo o quel giocatore…è un blocco di ghiaccio che si scioglie al primo tiepido sole.Al prossimo campionato di serie B sperando che sia un anno di transizione..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vicio64 - 4 anni fa

    Posavec detto anche scolapasta hahahhaha

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. mistero - 4 anni fa

    Credo che ci vorranno almeno 3|4 anni per tornare in A. Squadra da rifondare, vanno cambiati tutti, escluso tre / quattro giocatori. Va affidata la squadra ad un allenatore esperto di categoria, come Iachini, va individuato un ds competente e che conosce i giocatori italiana. Bocciata la linea dei giocatori dell’est. In tutto questo quadro speriamo che non si fallisca come società.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Fabryrosanero - 4 anni fa

    Qualsiasi protesta è ormai inutile…bisognava farlo a Settembre…la prossima estate, se a metà mercato non si vede nulla facciamoci sentire, perché qui si rischia la Lega Pro e forse di peggio…altro che serie B

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Fabryrosanero - 4 anni fa

    Qualsiasi protesta è ormai inutile…bisognava farlo a Settembre…la prossima estate, se a metà mercato non si vede nulla, facciamoci sentire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. nick - 4 anni fa

    che poi guardate i goal che ci fanno…con i difensori che regolarmente guardano i difensori andare in porta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. mau49 - 4 anni fa

    Volutamente costruita senza né capo nè coda.Dissento da chi continua a scrivere che l’Innominato le non capisce di calcio.Non è così.Capisce talmente bene che questo scempio è solo suo.Volutamente sua opera.Non siamo noi a doverci vergognare ma lui.Sappismo però che ha una faccia di bronzo.Il bello è che si sente offeso perché lo abbiamo criticato e continuiamo a farlo.Vorrebbe forse essere incensato?Non so se in questi anni si sia arricchito,come qualcuno ha sostenuto,certo è che una non squadra come questa in 100 e passa anni non l’avevamo mai avuta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Vincenzo Baio - 4 anni fa

    Zamparini, dopo Pirandello credo sia il miglior drammaturgo italiano.
    Ha messo in scena una commedia vera.
    Ha trovato anche, in Baccaglione, per restare in tema pirandelliano, il settimo personaggio in cerca d’autore.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. mau49 - 4 anni fa

      Allora merita il Nobel!Stabiliamo quale, però

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy