Nicola Valente ha deciso: l'attaccante classe 1991 sarà un giocatore del Padova anche nella stagione 2024/2025. Secondo quanto riportato da "TrivenetoGoal", l'ex Palermo avrebbe respinto tutte le offerte arrivate in queste settimane. Fra queste, quella più concreta, quella del Pescara di Silvio Baldini. Valente intende dimostrare in biancoscudato di essere un giocatore importante, recuperando il tempo perduto lo scorso anno per via di un infortunio. L'ex numero 30 rosanero è approdato al Padova nel corso dell'ultima sessione invernale di calciomercato, firmando un contratto fino al 30 giugno 2026.
Mediagol![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO
Padova, Valente ha deciso: l’ex Palermo rimarrà biancoscudato. Il no a Baldini…
L'ex numero 30 rosanero avrebbe respinto tutte le offerte arrivate nelle ultime settimane. Tra queste, anche quella del Pescara.
"Sono molto contento. Piano piano ho ripreso la mia forma migliore. Spiace essermi fermato dopo il Renate quando stavo andando proprio bene. Entrare nei meccanismi, arrivando a gennaio, non è mai facile, ma i miei compagni mi hanno sempre aiutato. L’infortunio mi ha fatto perdere del tempo, devo ancora esprimere il mio massimo potenziale. Mi sono confrontato con il mister e so che la piazza si aspetta tanto da me. Ne sono consapevole e non mi tiro indietro da questa pressione", aveva dichiarato lo stesso Valente lo scorso maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA