Chiusi i primi quarantacinque minuti della sfida tra Padova e Palermo, finale di andata dei playoff di Serie C. Rosanero in vantaggio con la rete di Floriano, biancoscudati che reclamano sul salvataggio sulla linea di Marconi. Primo tempo equilibrato con diversi colpi di scena da entrambe le parti. Al termine della prima frazione, il presidente del Padova Daniele Boscolo Meneguolo, è intervenuto ai microfoni di Eleven Sport. Di seguito le sue dichiarazioni:
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
padova-palermo
Padova-Palermo, Meneguolo: “Gol regalato, speriamo di recuperare. I tifosi…”
Le dichiarazioni di Daniele Boscolo Meneguolo, presidente del Padova, al termine del primo tempo della sfida contro il Palermo
"Primo tempo difficile, abbiamo regalato un gol, speriamo di recuperare. Il Palermo è forte, ma il coraggio e le qualità dei nostri giocatori possono ribaltare la situazioni. La finale è di 180 minuti, bisogna giocare fino in fondo perché è davvero importante, come visto anche in semifinale. Cambi? Sta al mister vedere come intervenire. Tifosi? Padova e Palermo sono unite da tanti anni, ed è l'esempio di come si possa tifare la propria squadra senza andare allo scontro. Un grande esempio di civiltà, un tifo bello, da imitare"
© RIPRODUZIONE RISERVATA