Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Padova, Mirabelli: “Ronaldo è stato multato, fatto una figura di me**a!”

Padova
Le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal direttore sportivo del Padova

Mediagol ⚽️

La stagione di Serie C si è conclusa nel peggiore dei modi per Ronaldo Pompeu da Silva. Il capitano del Padova è stato squalificato per ben quattro giornate dopo il deplorevole episodio che lo ha visto protagonista al minuto undici del secondo tempo della finale di ritorno fra Palermo e Padova. Il classe 1990 ha letteralmente perso la testa, colpendo il difensore rosanero Marco Perrotta con una testata a gioco fermo.

"Ronaldo è stato multato - ha dichiarato il direttore sportivo del Padova, Massimiliano Mirabelli, intervenuto questa mattina in conferenza stampa -. Ci ha fatto fare una figura di merda in mondovisione, questo vorrei che fosse chiaro", le sue parole.

Intanto, dopo la finale, Ronaldo aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Chiedo scusa tutti, alla società, allo staff, ai tifosi, ho perso la testa e ho lasciato i miei i compagni in difficoltà. Sono il capitano di questa squadra e non mi sono comportato da tale. Sono pronto a ricevere le critiche e mi assumo le mie responsabilità. Ripartirò più forte di prima".

tutte le notizie di