Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

playoff serie c

Juventus U23-Padova, Oddo: “Che ritmo, partita difficile. Convinti per il ritorno”

Padova

Le parole del tecnico del Padova, intervenuto al termine della sfida contro la Juventus U23 vinta con il risultato di 0-1

Mediagol ⚽️

Parola a Massimo Oddo. Il tecnico del Padova ha analizzato la prestazione della sua squadra al termine del match contro la Juventus U23, terminato con il punteggio di 0-1 in favore della compagine biancorossa. Vittoria di misura, che consente però al Padova di avere un cospicuo vantaggio nella gara di ritorno, nella quale potrà anche perdere con il minimo scarto per accedere alla final four. Una gara ad alto ritmo, come sottolineato anche dallo stesso Oddo, che ai microfoni di Rai Sport ha preso in esame la sfida contro i bianconeri, volgendo già la sguardo sulla gara di ritorno in programma sabato 21.

Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni: "Io parlo sempre guardando la partita dalla panchina e può sembrare distorta, però ho visto un primo tempo ad altissimi ritmi, sono partiti tanti contropiedi da parte nostra, abbiamo fatto un buono sviluppo della manovra, ma arrivavamo a 20 metri e la palla tornava indietro. Ma lo abbiamo fatto meglio nel secondo tempo: sono contento per i ragazzi, era una partita difficilissima contro una squadra che ha qualità e corsa, poi ovviamente sono giovani e possono commettere errori ma hanno valore. I ragazzi sono stati bravissimi. Al ritorno bisogna essere convinti, coraggiosi come lo siamo stati oggi e mantenere il risultato. Le partite le possono sbloccare i giocatori con grande qualità, come Ceravolo che ha fatto l'assist e come Chiricò che ha segnato. Ma ci vuole una manovra dietro, una squadra dietro che aiuta questi ragazzi poi la finalizzazione spetta alle qualità. Loro sono stati bravi ma siamo stati squadra".

tutte le notizie di