L'attaccante del Novara, Federico Macheda, si racconta a CalcioMercato.com.
novara
Novara, Macheda: “La Lazio per me resta un sogno. Rimpianti? Quando sono arrivato in prima squadra al Manchester United avrei dovuto…”
Ecco le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante del Novara, che si esprime soprattutto sul suo passato da calciatore
Inizia parlando del suo trasferimento alla squadra di Eugenio Corini: "Avevo tante offerte la scorsa estate, ma ho deciso di esercitare l’opzione di rinnovo col Novara. Qua sto bene, mia moglie sta bene. Qui è nato anche mio figlio. La tranquillità di Novara ci piace. Cerco di essere sempre d’esempio, dando tutto in allenamento, dall'inizio alla fine". Sulla Lazio, società nella quale è cresciuto, dichiara: "Inzaghi è un bravo allenatore, la squadra ha grandi giocatori. Peccato per l’ultima partita, finita un po' così. La Lazio resta un sogno per me, sono andato via presto per andare al Manchester United, ma la seguo sempre, il legame è rimasto. Ci penso. Comunque pensiamo a fare bene qui, il mio futuro passa da Novara, una piazza che ho scelto per dimostrare di esserci ancora. E per dimostrare di poter meritare certi palcoscenici".
Infine ammette di avere qualche rimpianto: "Ne ho uno. Quando sono arrivato in prima squadra al Manchester United, dovevo andare al triplo di quelli che c'erano già. E invece mi sono un po' seduto - afferma l'attaccante - Ecco, questo è l'unico rimpianto che ho. Ma da quell'errore ho imparato tanto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA