altri campionati

Wenger: “Mi rivedrete in panchina, da quando ho lasciato l’Arsenal ho ricevuto proposte interessanti”

L'ex manager dei Gunners, Arsène Wenger, ha spiegato di sentirsi pronto a tornare ad allenare: "Ancora oggi non posso vivere con il fatto che non andrò mai più in panchina"

Mediagol97

Arsène Wenger si sente pronto a tornare ad allenare.

L'ex manager dell'Arsenal, intervistato da The Mirror a margine della premiazione "Legends of Football 2019" tenutasi a Londra, ha spiegato di essere ormai sulla via del ritorno verso una panchina di club dopo "aver ricevuto alcune proposte interessanti".

Il coach francese (69 anni, attualmente libero) ha di recente accettato un ruolo da direttore tecnico offertogli dalla FIFA ma potrebbe presto tornare a guidare una formazione prestigiosa dopo aver chiuso (nell'estate del 2018) la sua lunghissima esperienza con i Gunners durata ben 22 anni. Di seguito le sue dichiarazioni sull'argomento.

"Da quando ho lasciato l'Arsenal ho ricevuto alcune proposte interessanti e ne sto valutando alcune. Mi rivedrete di nuovo in una panchina. Quando, non lo so esattamente. Mi sono divertito a stare un po' distante. Ero riluttante a rientrare a caldo. Ancora oggi non posso vivere con il fatto che non andrò mai più in panchina. Quello che voglio di sicuro è condividere quello che so e che ho imparato. Mi piacerebbe provare ancora una volta l'intensità della competizione".