Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

wanda nara-icardi

Wanda Nara-Icardi, separazione in vista: l’ex Inter ha una nuova fiamma

icardi

La love story tra Mauro Icardi e Wanda Nara sembra destinata a terminare, con il centravanti argentino che avrebbe una nuova fiamma

Mediagol ⚽️

Mauro Icardi e Wanda Nara sarebbero vicini alla separazione. Una notizia clamorosa che andrebbe a sciogliere un rapporto che fino a qualche mese fa sembrava indissolubile con la showgirl argentina che si occupava della gestione manageriale del calciatore ex Inter.

Un fulmine a ciel sereno che ha sconvolto il mondo del calcio, con il classe '93 che avrebbe una nuova fiamma e avrebbe dunque nei giorni scorsi tradito Wanda Nara. La pietra dello scandalo all'origine della rottura tra il centravanti del Psg e la modella argentina sarebbe l'attrice Eugenia China Suarez, estremamente apprezzata in patria.

La modella argentina si è affidata ai social per esprimere tutto il proprio disappunto e sottolineando come con questa scelta Icardi abbia rovinato nuovamente una famiglia, alludendo probabilmente al fatto che già in passato aveva allontanato proprio Wanda Nara da Maxi Lopez. Gli animi sembrano tesi con il filo che lega Icardi e Wanda che sembrerebbe più sottile che mai e non sembra possa esserci spazio per un dietrofront e dunque per una pacifica riconciliazione. I prossimi giorni saranno decisivi, ma la showgirl argentina ha già rimosso dai propri profili social tutte le foto che la ritraevano con Icardi e lo ha smesso di seguire.

tutte le notizie di