i nostri video

VIDEO Palermo-Lascari 6-0: gol di Martinelli, esordio con doppietta per Felici. Gli highlights del secondo tempo

Dopo il 3 a 0 nel primo tempo (gol di Santana e doppietta di Ricciardo), il Palermo domina anche nella seconda metà di gara segnando altre 3 reti: in gol Martinelli e Felici con una doppietta. Il classe 2001 illumina la scena con uno splendido...

Mediagol52

Altra prestazione magistrale del Palermo.

Dopo la vittoria contro la Supergiovane Castelbuono i rosanero hanno affrontato il Lascari in quella che è stata la seconda sfida amichevole della stagione: gli uomini di Rosario Pergolizzi hanno dominato trionfando con il risultato di 6 a 0. Ad aprire le marcature è Mario Alberto Santana con uno splendido gol direttamente da calcio di punizione, poi Giovanni Ricciardo chiude il primo tempo con un'altra doppietta: l'ex centravanti del Cesena segna prima da calcio di rigore (conquistato da Santana con una magia dentro l'area piccola), poi batte ancora il portiere avversario con un gol di rapina dimostrando di essere il vero bomber di questa squadra.

Tanti cambi per Pergolizzi nel secondo tempo, ma l'unico a giocare tutti i novanta minuti è Alessandro Martinelli, che realizza la quarta rete del secondo tempo cogliendo di sorpresa la difesa avversaria: corner battuto rapidamente verso l'ex Brescia che dal lato destro del campo lascia partire un tiro preciso che si insacca in rete. Il protagonista assoluto della seconda parte di gara è però Mattia Felici, che entra a partita in corso e illumina il palcoscenico con una doppietta, presentandosi nel miglior modo possibile ai tifosi del Palermo. Nell'azione del suo primo gol il classe 2001 salta un avversario e si allarga sulla destra: palla sul piede preferito e tiro a giro da posizione defilata che sorprende il portiere avversario e i tanti tifosi presenti sugli spalti, 5 a 0. L'ultima rete della gara è senza dubbio la più bella della gara: cross di Martinelli, la palla arriva a Felici che controlla, palleggia e in rovesciata mette la palla nell'angolo in basso a destra meritandosi gli applausi di tutti i tifosi presenti al campo di Petralia Sottana.

Ecco gli highlights della partita: