serie a

Verona-Sampdoria, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Juric e Di Francesco

Fischio alle ore 18.00 allo Stadio 'Marcantonio Bentegodi': ecco dove vedere Verona-Sampdoria

Mediagol40

Ancora un paio d'ore e sarà Verona-Sampdoria.

Dopo il pareggio di Cagliari, i gialloblù ospiteranno i blucerchiati per la gara valida per la settima giornata del campionato di Serie A: il match, in programma alle ore 18.00 allo Stadio 'Marcantonio Bentegodi', sarà visibile in tv su Sky e in streaming su Sky Go.

Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una sfida assolutamente equilibrata, con un leggero vantaggio a favore dei padroni di casa. Il segno 1, infatti, è offerto a 2.55, il segno X a 3.25 e infine, il segno 2 a 3.00.

Pochi dubbi per Ivan Juric che sarà costretto a rinunciare solo a Di Carmine per via di una botta al gluteo. Confermato, dunque, tra i pali il solito Silvestri.  In difesa quasi certa la presenza di Rrhamani, con Kumbulla, Gunter e Dawidowicz in pieno ballottaggio. In attacco, Stepinski pronto a partire dal primo minuto, con Verre e Zaccagni a supporto dell'iunica punta e Veloso e Amrabat, invece, pronti a supportare il centrocampo.

Idee chiare anche per Eusebio Di Francesco, che dovrebbe scegliere l'ormai consueto3-5-2 con Audero in porta. Davanti al portiere di origini indonesiane spazio a Bereszynski e Ferrari, Chabot e Colley in ballottaggio, con il primo favorito per completare il terzetto. In mezzo al campo, ci saranno Vieira, Ekdal e Jankto a comporre la linea mediana, mentre Depaoli e Murri agiranno sugli esterni. In avanti Rigoni in appoggio a Quagliarella.

Di seguito, le probabili formazioni.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrhamani, Dawidowicz, Gunter; Faraoni, Veloso, Amrabat, Lazovic; Zaccagni, Verre; Stepinski.

SAMPDORIA (3-5-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Chabot; Depaoli, Vieira, Ekdal, Jankto, Murru; Rigoni, Quagliarella.