- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
Venezia's David Okereke in action thwarted by Empoli's Petar Stojanovic during the italian soccer Serie A match Venezia FC vs Empoli FC at the Pier Luigi Penzo stadium in Venice, Italy, 16 January 2022 ANSA/ETTORE GRIFFONI
Non è delle più rosee la situazione del Venezia di Ivan Javorcic che, dopo la roboante sconfitta rimediata allo stadio "Benito Stirpe" contro il Frosinone di Fabio Grosso , naviga nei bassofondi della graduatoria del campionato di Serie B . La compagine lagunare ferma a 8 punti deve provare a vincere la prossima gara contro il Brescia di Clotet. se vuole allontanarsi dalle zone calde della classifica . Nel corso dell' intervista rilasciata al quotidiano "Corriere Veneto", il doppio ex della gara Pippo Maniero si è espresso sul particolare momento di difficoltà della squadra veneta. Di seguito le sue dichiarazioni.
"Non sono sorpreso delle loro difficoltà perché quando vieni da una retrocessione i problemi sono sempre gli stessi e nella testa dei giocatori si insinuano paure e insicurezze. È capitato pure ai miei tempi. Javorcic? La Serie B non è la Serie C, questo bisogna dirlo, è evidente che qualcosa non funziona se perdi quattro volte in casa su cinque e se subisci tutti quei gol. Sul Venezia ? È tutta la squadra a non aver ancora trovato una quadratura. Poi è chiaro che nel calcio quando non ci sono i risultati a finire in discussione è l’allenatore e magari accadrà anche a Venezia se le cose non cambieranno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA