Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Ungheria-Portogallo, Marco Rossi: “C’è tanta delusione, sconfitta troppo pesante”

BUDAPEST, HUNGARY - JUNE 15: Marco Rossi, Head Coach of Hungary passes the ball to Loic Nego of Hungary during the UEFA Euro 2020 Championship Group F match between Hungary and Portugal at Puskas Arena on June 15, 2021 in Budapest, Hungary. (Photo by Attila Kisebenedek - Pool/Getty Images)

Il Portogallo porta a casa una gara più che complicata. I portoghesi hanno superato per 3-0 l’Ungheria in un match che si era notevolmente complicato e che è stato risolto dai lusitani solo nel finale. I magiari hanno offerto una...

⚽️

Il Portogallo porta a casa una gara più che complicata.

I portoghesi hanno superato per 3-0 l'Ungheria in un match che si era notevolmente complicato e che è stato risolto dai lusitani solo nel finale. I magiari hanno offerto una prestazione positiva nonostante il risultato non dica lo stesso, in merito al match ha rilasciato le seguenti dichiarazioni il tecnico ungherese Marco Rossi.

 "Sono deluso dal risultato, questa differenza di tre gol non c'è stata durante la partita. È stata una grande sfortuna che all'84' abbiano segnato un gol come quello che hanno fatto. Abbiamo ancora due partite, dobbiamo guardare avanti, non indietro. Durante la pausa ho detto di essere più coraggiosi, attaccare di più per avere opportunità. In questo caso, devi giocare esattamente. Negli ultimi 20 minuti, forse non ci siamo concentrati abbastanza. Non possiamo iniziare a piangere, dobbiamo continuare a lottare".