Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese, Stryger Larsen: “Polso? Col tutore posso fare tutto. Psicologo importante in vista della ripresa”

UDINE, ITALY - MAY 18:  Stefano Okaka of Udinese Calcio celebrates with teammates after scoring his team's third goal during the Serie A match between Udinese and SPAL at Friuli Stadium on May 18, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le dichiarazioni di Jens Stryger Larsen, centrocampista o difensore dell'Udinese, sulla ripresa del campionato di Serie A

Mediagol34

L'Udinese si prepara alla ripresa.

Jens Stryger Larsen, centrocampista o difensore dell'Udinese, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla ripartenza della Serie A, accennando inoltre all'infortunio accusato al braccio destro: "Non ho problemi di sorta. Il tutore che è a protezione della parte lesa mi consente di fare ogni cosa, come era successo un anno fa quando avevo incorso in analogo infortunio, ma al polso sinistro. Lo psicologo messo a disposizione dal club? Ho già avuto un colloquio con lui, è importante essere mentalmente pronti nelle dodici gare che chiuderanno il campionato. È una figura professionale che reputo molto preziosa. Viviamo un momento difficile, noi calciatori e l’intera popolazione, siamo rimasti a lungo in quarantena. Ci sono stati numerosi contagi e morti, anche di persone amiche; le cose ora vanno meglio, ma non possiamo abbassare la guardia. Normale che ci sia un po’ di tensione. Stiamo lavorando per reagire, per avere una vita sana che ci consenta in campo anche di essere all’altezza delle nostre possibilità per centrare l’obiettivo".