udinese

Udinese-Bologna, Di Vaio: “Abbiamo raccolto meno di quanto abbiamo seminato in campo”

BOLOGNA, ITALY - MAY 06: Marco Di Vaio of Bologna FC salutes his supporters before the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on May 6, 2012 in Bologna, Italy. Marco Di Vaio, 35, was signed  by Montreal Impact and is contracted play in the Canadian Major League for the next two years.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'intervista al club manager ed ex attaccante del Bologna, Marco Di Vaio: "La mentalità è cambiata e lo si vede anche dal rammarico per le ultime due gare fuori casa dove non abbiamo ottenuto successi"

Mediagol97

Parola a Marco Di Vaio.

Il club manager del Bologna, intervistato a margine della presentazione del libro sulla storia del club felsineo "Bologna centodieci", ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito all'avvio di stagione della formazione rossoblu, soffermandosi inoltre sulla sconfitta patita in trasferta contro l'Udinese nel corso dell'ultimo turno di Serie A.

"La mentalità è cambiata e lo si vede anche dal rammarico per le ultime due gare fuori casa dove non abbiamo ottenuto successi ma dove si sono viste partite non dominate ma giocate a viso aperto. Anche ieri abbiamo tenuto in mano il pallino del gioco e abbiamo raccolto meno di quanto abbiamo seminato in campo. La squadra è consapevole e sa cosa può raggiungere".

Preoccupati per la sconfitta di ieri?

"No, non abbiamo sbagliato la partita. Abbiamo perso lucidità nel secondo tempo, l'Udinese si difende bene e concede poco. In Serie A ci sono queste partite, cercheremo di fare meglio. Abbiamo affrontato bene la gara".

Come si risolve il problema del gol?

"Ci dobbiamo allenare di più, abbiamo giocatori che hanno dimostrato di saper far gol. La squadra produce e questa è la cosa importante. Quando crei occasioni alla fine i gol arrivano".