serie b

Tuttolomondo: “Orlando? Nessuna polemica, ma il Palermo è vivo grazie a noi”

Il direttore finanziario di Arkus Network ha parlato ai cronisti presenti allo stadio Renzo Barbera

Mediagol52

Momento di caos puro in casa Palermo.

rosanero al momento non risulterebbero iscritti al prossimo campionato di serie B, dal momento che la Lega B non avrebbe ricevuto in tempo la documentazione da parte del club di Viale del Fante. La dirigenza si sarebbe giustificata affermando di aver inviato tutto il necessario soltanto alle 23.59 a causa di un problema telematico, e bisognerà dunque attendere per avere chiarezza sul futuro del Palermo.

Il direttore finanziario di Arkus Network, Salvatore Tuttolomondo, ha parlato ai cronisti presenti presso gli uffici dello stadio Renzo Barbera, rispondendo alle dichiarazioni rilasciate poco fa dal sindaco Leoluca Orlando.

Queste le sue dichiarazioni: "Incontrerà Orlando? Se necessario, ci incontreremo. Vorrei dire al primo cittadino che mi sono visto tacciato con l'attuale proprietà in maniera non proprio del tutto gentile. Non voglio fomentare nessuna polemica anche perché abbiamo già chiarito, ma vorrei dire a Orlando che il Palermo Calcio era presumibilmente fallito un mese fa mentre oggi è vivo e vegeto. Abbiamo adempiuto formalmente adempiuto a tutte le condizioni per l'iscrizione al campionato di B, gradirei che il sindaco e tutte le istituzioni formassero una sorta di cordone sanitario intorno alla squadra di questa città di cui la proprietà sta facendo tutto quello che doveva fare nel rispetto della normativa".